Il weekend al Gagarin, tra musica e informazione

Un altro weekend al via per il circolo di via Galvani. In programma un incontro dedicato all'informazione e ben due concerti dal vivo

circolo gagarin

Inizia con un incontro dedicato al mondo dell’informazione e continuerà con musica live. E’ il nuovo weekend del Circolo Gagarin di Busto Arsizio, che si prepara ad aprire le porte di via via Galvani 2 con un ricco programma di attività.

Si inizia stasera (venerdì) con un incontro inserito nel calendario di Filosofarti e dedicato al mondo dell’informazione, tra post-verità e iper-informazione mentre per sabato e domenica in programma c’è tanta musica

Ecco il programma completo:

VENERDI’ 03 MARZO – h. 21:00
Post-verità, iper-informazione e apocalisse. Dal fact-checking all’analfabetismo funzionale: quanto dobbiamo essere preoccupati riguardo il giornalismo contemporaneo? Una chiacchierata con Rosy Battaglia giornalista freelance e fondatrice di Cittadini reattivi, Giulia Balducci collaboratrice de il Post e Marco Giovannelli,  direttore di VareseNews. (LEGGI QUI)

SABATO 04 MARZO – h. 22:00
live – Dance Dance Dance presenta MOPLEN e DJ La Banlieue
Dance Dance Dance è una serata indie! E questa settimana ci porta l’indie-pop dei MOPLEN: cassa in quattro e basso pulsante, ritornelli da prendere di petto, synth sibilanti che ti si ficcano in testa. Chiude tutto DJ La Banlieue, quindi è festa. Ingresso riservato ai soci ARCI + sottoscrizione 5,00 euro

DOMENICA 05 MARZO – h. 21:00
live – ONE GLASS EYE + I Like Allie
Francesco Galavotti si fa chiamare One Glass Eye quando sta su un palco, suona la chitarra, canta, urla e scrive. Pigia i pedali, solo quando li ha. Il suo è un punk/emo in versione acustica che scioglie tutti i nodi. Apre la serata I Like Allie, punk rock anch’esso in versione acustica.
Apriamo alle 20:30, il concerto è alle 21:15. Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.