Incidente al Bric, restano critiche le condizioni della giovane

La ragazza, 32 anni è ricoverata alla rianimazione del Circolo di Varese dopo il forte schianto di mercoledì sera

Scontro a Germignaga mercoledì notte

Lo schianto di ieri sera al ponte del Bric lungo la strada statale 394 a Germignaga ha causato il ferimento grave di una ragazza di 32 anni che in queste ore è ancora ricoverata all’ospedale di Circolo di Varese.

La donna si trova nel reparto di rianimazione generale, è in prognosi riservata e le sue condizioni sono gravissime: nello scontro ha riportato estese ferite che hanno fatto optare i sanitari per un ricovero urgente all’ospedale del capoluogo sebbene in un primo momento il codice di ricovero fosse giallo.

Le condizioni tuttavia come confermano fonti sanitarie rimangono critiche.

Lo scontro è avvenuto nella tarda serata di ieri, mercoledì 29 marzo ed stato molto violento e frontale; la gravità del sinistro è testimoniata anche dalle foto scattate nell’immediatezza dei fatti, durante le operazioni di soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.