La Cisl dei Laghi verso l’elezione del nuovo segretario

Il congresso si svolgerà tra il 3 e il 4 aprile al Birrificio di via Paoli. È il secondo congresso dopo la fusione con Varese e sarà anche l'ultimo da segretario per Gerardo Larghi

Nasce la Cisl dei laghi (inserita in galleria)

Il 3 e il 4 aprile prossimi si svolgerà al Birrificio di via Paoli a Como il congresso territoriale della Cisl dei Laghi, il secondo dopo la fusione con Varese. Sarà anche l’ultimo da segretario generale per Gerardo Larghi come da lui stesso annunciato a “Il Settimanale”. Nell’intervista Larghi parla anche di un gruppo dirigente che «si rinnova con forze fresche nel segno della continuità, mantenendo circa metà dei suoi vecchi membri. Con il congresso prenderà il via una nuova stagione, che dovrebbe essere molto di più al femminile dell’attuale…». (nella foto Larghi durante il primo congresso della Cisl dei Laghi alle Ville Ponti di Varese)

Il congresso si aprirà lunedì 3 aprile alle 14 e 30, sono previsti oltre a quello di Larghi, l’intervento del segretario regionale Ugo Duci e il segretario confederale nazionale Gigi Petteni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.