“Ma come sono ridotti gli spogliatoi del palazzetto?”

Una lettrice si lamenta delle condizioni che ha trovato nella struttura "Ernesto Chierichetti" dove sua figlia era impegnata nella prima gara di ginnastica

Busto generiche

Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione arrivata da una lettrice di Busto Arsizio sullo stato degli spogliatoi del Palazzetto dello sport “Ernesto Chierichetti” di Busto Arsizio.

Caro direttore,

domenica scorsa ho accompagnato la mia bambina alla sua prima gara di ginnastica. Appuntamento alle 13.30 al Palazzetto dello sport “Ernesto Chierichetti” di Busto Arsizio con allenatrici e compagne.

Grande emozione, ma tutte pronte e in ordine: body indossato, chignon fatto, scarpine ai piedi. Peccato che il primo impatto con la struttura sia con gli spogliatoi: scritte, armadietti rotti, muri anneriti.

Per carità, le bambine neanche ci hanno fatto caso. Ma insomma, un ambiente non proprio all’altezza di questa struttura.

Grazie per l’attenzione.
Una lettrice bustocca

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.