Martedì notte deviazione sulla A8 in direzione Milano

Chi proviene da Varese ed è diretto a Milano sarà obbligatoriamente deviato sulla A50 Tangenziale ovest di Milano per lavori di ampliamento alla quinta corsia

incidente autostrada

Sulla A8 Milano-Varese  a partire dalle ore 22 di martedì 14 alle 05:00 di mercoledì 15 marzo, chi proviene da Varese ed è diretto a Milano sarà obbligatoriamente deviato sulla A50 Tangenziale ovest di Milano, per lavori di ampliamento alla quinta corsia. In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: 1) dopo essere stati deviati obbligatoriamente sulla A50 Tangenziale ovest di Milano, si dovrà proseguire verso la A1/Bologna, uscire allo svincolo Fiera di Milano e seguire la segnaletica per la A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza e successivamente le indicazioni per la A4 Torino-Trieste, con rientro in A8 allo svincolo Fiera di Milano. 2) dopo la deviazione obbligatoria sulla A50 Tangenziale ovest di Milano, si dovrà proseguire in direzione della A1/Bologna e successivamente seguire la segnaletica per la A4 Torino-Trieste, con rientro in autostrada dal nodo A50/A4.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.