Paolo Cecchetto e la sua storia, dall’incidente all’oro paralimpico

Serata con il medagliato di Rio 2016 e tanti campioni olimpici del passato, organizzata da Il Prisma e Area Giovani

paolo cecchetto

Le Associazioni culturali Il Prisma e Area Giovani organizzano l’incontro dal titolo “Più veloce del destino” con Paolo Cecchetto, medaglia d’oro ai Giochi paralimpici di Rio 2016 nella prova in linea handbike.

Interverranno Francesco Caielli, direttore del quotidiano La Provincia di Varese, Antonio Bailetti, campione olimpico di ciclismo a Roma 1960, Cosimo Pinto, campione olimpico di boxe Tokyo 1964, Mario Armano, campione olimpico bob a quattro Grenoble 1968, Tiziano Nava tattico di Azzurra, vincitore di diversi titoli italiani e mondiali, Flavio Favini timoniere e tattico di Mascalzone Latino e vincitore di diversi titoli italiani, europei e mondiali, Andrea Vivian preparatore fisico della nazionale di spada.

Appuntamento giovedì 9 marzo, ore 21, al Paglini Store di viale Don Minzoni, 12 a Castellanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.