Papa: “Grazie ai 300 volontari varesini”

Il consigliere provinciale Tamborini invia una nota dopo la prova dimostrata dalle tante persone che hanno prestato il loro tempo alla buona riuscita della manifestazione

Arrivederci Papa Francesco

«Erano circa 300 i volontari della Protezione civile della Provincia di Varese presenti a Milano sabato in occasione della visita di Papa Francesco. E’ stata una giornata di grande lavoro e il “gruppo” della nostra provincia ha operato in zona stadio San Siro, contribuendo a regolare l’afflusso e il deflusso dei gruppi di cresimandi, che arrivavano con i mezzi pubblici e gli autobus».
Queste la parole di Davide Tamborini consigliere provinciale con delega alla protezione civile che si complimenta coi volontari varesini.

«I volontari hanno lavorato 12 ore ininterrottamente garantendo tutto il supporto necessario sotto il coordinamento dei tre funzionari provinciali Tiziano Arru, Antonio Della Ragione e Maria Claudia Burlotti. A tutti i volontari impegnati vanno i miei più sinceri ringraziamenti e complimenti per l’impegno e la professionalità dimostrata. Da consigliere provinciale delegato sono orgoglioso della nostra Protezione civile e di come ogni volta interpreta le situazioni in cui è chiamata a operare e intervenire».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.