Pubblicato il bando per i lavori del parcheggio di via Sempione

Il sindaco Galimberti: “Dopo anni di tante parola arrivano i fatti”

Il futuro parcheggio di via Sempione (inserita in galleria)

“Abbiamo già rispettato il primo punto del protocollo d’intesa sottoscritto qualche giorno fa con le associazioni dei commercianti di Varese”.

Così Davide Galimberti, sindaco di Varese in merito alla pubblicazione di oggi del bando per l’assegnazione dei lavori per la realizzazione del parcheggio di via Sempione a Varese, un multipiano che garantirà la disponibilità di oltre 300 posti auto.

“Questo parcheggio rappresenta un’esigenza manifestata da tutta la città – prosegue il sindaco – Stiamo accelerando il più possibile per poter raggiungere l’obiettivo nell’interesse di tutti. Dopo anni di tante parola arrivano i fatti”.  Il bando pubblicato oggi sul sito di AVT e sull’Albo pretorio del Comune di Varese sarà disponibile fino al 5 giugno 2017.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.