Sicurezza domestica, se ne parla alla scuola di formazione tecnica

Appuntamento con gli esperti del settore nella sede della scuola creata dall'Unità di Soccorso Tattico della Protezione Civile

via formazza scuola formazione tecnica ust

Martedì 14 marzo presso la sede dell’associazione Scuola Formazione Tecnica in via Formazza 20 a Busto Arsizio, si terrà una serata dedicata alla sicurezza domestica e per le famiglie alla presenza del capitano Marco D’Aleo, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio.

La Scuola Formazione Tecnica, struttura integrata dell’Unità di Soccorso Tattico della Protezione Civile, ha lo scopo di divulgare la cultura della sicurezza e formazione in campo tecnico professionale, con particolare sensibilizzazione dei giovani e dei volontari appartenenti ad enti territoriali.

L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 21.00 ed è aperto a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.