Trasportava animali morti, denunciato allevatore

Nei guai un 36enne fermato dai carabinieri che aveva appena macellato senza autorizzazione tre ovini

carabinieri polizia varie

Trasportava animali morti, appena macellati, ma senza autorizzazione. È finito nei guai un uomo di 36 anni che è stato fermato dai carabinieri di Varese nella zona di Casciago. L’uomo, di origine straniera, trasportava sul suo camioncino due ovini morti e un terzo agonizzante. Erano appena stati macellati abusivamente.

Sul posto è stata chiamata anche l’Asl che ha potuto solo abbattere anche l’ultimo animale rimasto in vita. Il 36enne è stato quindi denunciato per maltrattamento di animali.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 18 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.