Un po’ di umidità, e poi la primavera

Veloce perturbazione in arrivo nella notte di lunedì, poi vento che porterà il bello per l’intera settimana

Avarie

Una veloce perturbazione transita oggi sulla regione Padano-Alpina porterà ancora nuvole e locali piogge. Rapido miglioramento martedì con vento da Nord, poi soleggiato e mite per tutta la settimana”.

Questa la situazione meteo fotografata dal sito del Centro Geofisico Prealpino in merito al tempo sulla nostra regione, che, quindi, porterà la primavera

PREVISIONI – Oggi, lunedì, sarà “soleggiato con passaggi nuvolosi spesso estesi soprattutto in serata e nella notte quando saranno possibili piogge sulla fascia prealpina e sulla pianura e nevicate oltre i 1000-1200m. Temperature massime in aumento, minime in calo”.

Martedì: ben soleggiato con vento da Nord in intensificazione nel corso della giornata e molto forte in montagna. Favonio in area pedemontana. Temperature massime in aumento.

Giornata fotocopia per mercoledì: ben soleggiato e sciutto. A tratti ancora ventoso nella notte e al mattino con favonio in area pedemontana. Temperature in aumento.

TENDENZAGiovedì 9 marzo: ben soleggiato con passaggio di nubi alte. Asciutto. Mite.

Venerdì 10 marzo: soleggiato con passaggi nuvolosi in montagna. Temperature senza variazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.