Addio al presidente del Corpo Musicale

È deceduto l'imprenditore Mario Bianchi, da circa vent'anni a capo della banda di Gemonio

mario bianchi presidente banda gemonio

Lutto per la comunità di Gemonio: è infatti scomparso Mario Bianchi, 75 anni, che da circa vent’anni ricopriva il ruolo di presidente del locale Corpo Musicale.

Originario di Gallarate, imprenditore (prima nel campo dell’oro, poi in quello dell’edilizia), da quando si era trasferito nel paese della Valcuvia Bianchi (primo da destra nella foto) aveva assunto la guida della banda che, grazie al suo operato, ha potuto continuare una attività ultracentenaria.

Il funerale di Bianchi, malato da diversi mesi, sarà celebrato sabato 22 aprile (alle 14,30) nella chiesa parrocchiale di San Rocco a Gemonio.
Alla famiglia le condoglianze della nostra redazione.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.