Astuti (PD): “Auguri di buon lavoro a Brusa e Confagricoltura”

Il segretario provinciale dei democratici commenta l'elezione del nuovo presidente. «Un sentitissimo grazie al predecessore Pasquale Gervasini»

La composizione del Consiglio Comunale di Malnate

«Voglio porgere i miei più calorosi auguri di buon lavoro a Giacomo Brusa, nuovo presidente di Confagricoltura Varese. Sono certo che saprà costruire qualcosa di positivo per il nostro territorio».Così Samuele Astuti, segretario provinciale del Pd, saluta il cambio al vertice dell’ente dopo ben 25 anni.

Titolare di due imprese agricole del territorio, Brusa sarà affiancato dai vicepresidenti Luigi Brumana e Angioletto Borri.

«Colgo l’occasione – prosegue Astuti – per rivolgere un sentitissimo grazie a Pasquale Gervasini, che ha saputo guidare Confagricoltura Varese con sapienza ed efficacia. Si è messo a disposizione dell’ente per 25 anni, e certamente lo farà ancora, pur se in un’altra veste».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.