Bollywood “made in Varese” alla finale di Ballando con le Stelle

Nathalie Rajawasala e il suo gruppo sono state notate in un casting di 10mila persone: e sabato 29 saranno protagoniste del gran finale della popolare trasmissione di RaiUno

Avarie

Domani, 29 aprile 2017, è il giorno del gran finale per l’edizione 2017 di “Ballando con le stelle“: mancano poche ore a scoprire, quindi, chi sarà il vincitore tra i concorrenti arrivati alla finalissima: Fabio Basile, Simone Montedoro, Antonio Palmese, Martina Stella, Oney Tapa e Xenia.

E tra gli ospiti partecipanti ci sarà anche un pizzico di Varese, ma di quella più esotica: la varesina Nathalie Rajawasala e il suo gruppo di ballo specializzato in danze orientali e Bollywood si esibiranno per i concorrenti di Ballando con le Stelle durante la finale: in che forma esattamente non è noto, anche se chi segue fedelmente il programma lo può facilmente immaginare.

LA BOLLYWOOD VARESINA DIVENTATA NOTA IN UN CASTING CON 10.000 PERSONE

Nathalie Rajawasala e il suo gruppo sono state notate in un casting, che le ha viste svettare tra oltre 10000 partecipanti a novembre, in una prima selezione che le ha viste partecipanti a gennaio, insieme ad altri 100 selezionate, per le selezioni di Ballando on The Road. Ma dalla direzione del programma è arrivata, poi, un’altra telefonata, ancora più importante: quella di presentarsi a Roma per un’esibizione nel programam di Rai Uno.

Di più: per una esibizione speciale in occasione della finale. Nathalie Rajawasala e il  “Rajawara Dance Group” saranno una spina nel fianco per gli ultimi concorrenti rimasti,con le loro coreografie, come succede spesso nel programma? Lo sapremo solo sintonizzandoci domani sera.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.