C’è anche Varese al 9° Congresso nazionale del Consulenti del lavoro
Oltre 1500 i partecipanti convenuti da tutta Italia a Napoli per discutere i temi più attuali per una categoria chiamata a confrontarsi con continue sfide legate alle trasformazioni del mondo dell'impresa e del lavoro
C’è anche una delegazione varesina al 9° Congresso nazionale dei Consulenti del Lavoro che si è aperto oggi a Napoli.
Sei i rappresentanti di Varese, guidati dalla presidente dell’Ordine provinciale Vera Lucia Stigliano. Con lei il presidente regionale dell’Ancl-Associazione nazionale consulenti del lavoro Andrea Fortuna, il presidente provinciale Ancl Ferdinando Butto, il presidente dei revisori dell’Ordine di Varese Alessandro Di Gregorio, e i consiglieri dell’Ordine Carlo Nava e Francesco Raso.
Oltre 1500 i partecipanti convenuti da tutta Italia al Teatro Augusteo di Napoli per discutere i temi più attuali per una categoria chiamata a confrontarsi con continue sfide legate alle trasformazioni del mondo dell’impresa e del lavoro.
“I nuovi scenari della professione tra opportunità e regole” è infatti il tema scelto per il congresso 2017, che mette al centro la consapevolezza della categoria riguardo al ruolo sociale e alla centralità della sua azione nel mondo del lavoro e nella società.
“Pensare a ciò che la nostra Categoria oggi rappresenta per il tessuto sociale implica una doverosa riflessione sul futuro – ha detto la presidente nazionale dell’Ordine Marina Calderone – Ci aspetta un 2017 molto importante e con grandi cambiamenti frutto delle ultime riforme. Per continuare ad essere protagonisti del mondo del lavoro, pertanto, dobbiamo essere preparati alle sfide che ci attendono e insieme definire una strategia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.