Con il Vharese si nuota alle piscine Wave

Gara del circuito FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale) organizzata dal nostro Team Insubrika e dalla Polisportiva Vharese Onlus

nuoto paralimpico vharese sport disabili

Domenica 9 aprile pv dalle h 14.00, presso le piscine Wave di Sesto Calende, prenderà vita il Nono Meeting Regionale “CON IL VHARESE SI NUOTA”.

Gara del circuito FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale) organizzata dal nostro Team Insubrika e dalla Polisportiva Vharese Onlus, col Patrocinio Oneroso della Città di Sesto Calende – Assessorato allo Sport.
“Essere alla Nona edizone è motivo di orgoglio nei confronti degli attori di questo progetto e l’importanza che questa iniziativa sta avendo nel circuito FISDIR, non può che essere un sinonimo di ringraziamento per il lavoro del e nel territorio da parte di tutte quelle realtà che dedicano il loro tempo prezioso al Mondo del Diversamente Abile” commenta Simone Pintori Consigliere Delegato allo Sport.

“Con il Vharese e il Team Insubrika stiamo anche valutando la possibilità di organizzare i Campionati Italiani Giovanili FISDIR di nuoto nel 2019, anno in cui speriamo di diventare Comune Europeo dello Sport” continua Pintori e conclude “è però doveroso fare un plauso di sentito ringraziamento alla Sesto 76, guidata da Paola Ravaldini e Daniela Grisoni, e all’Associazione Vela GO, coordinata da Caterina Massarotti, che insieme agli Istituti scolastici Ungaretti e Dalla Chiesa diretti dalla Dott.ssa Elisabetta Rossi, hanno vinto con due progetti il Bando del Comitato Italiano Paralimpico”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.