Di corsa contro la leucemia

La prima edizione dell’evento podistico si terrà a maggio in città

Avarie

Il prossimo giugno tutti di corsa a Luino per battere la leucemia: arriva la “ROTARUN for AIL Varese Onlus”.

Si tratta della prima edizione dell’evento podistico nella città di Luino inserito nel calendario Piede d’Oro del Varesotto.
Domenica 11 giugno 2017 alle ore 9.00 partirà la corsa strutturata su tre livelli.
Ci sarà un percorso agonistico di 11.5 km, un percorso per amatori di 5 km e un anello di 1 km sul lungolago di Luino dedicato ai bambini

Mercoledì 12 Aprile 2017, ore 20.00 presso il Ristorante Camin di Colmegna
il Rotary Club Laveno, Luino e Alto Verbano e Piede d’Oro illustreranno l’iniziativa
alla presenza del sindaco di Luino Andrea Pellicini e altri rappresentanti delle Istituzioni locali, il Presidente e i Soci Rotary Club Laveno, Luino e Alto Verbano, il Piede d’Oro del Varesotto, AIL Varese Onlus, Associazione per la lotta contro le leucemie, linfoma e mieloma alla quale sarà destinato il ricavato della manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.