Il romanzo di Marco Zuccarato presentato nella sua Fagnano

Venerdì sera l'appuntamento con la presentazione del libro dell'autore fagnanese che racconta la città ripercorrendo le vicende di due famiglie inserite nella storia locale degli ultimi due secoli

libro un paese

La Pro Loco Fagnano Olona organizza per Venerdì 28 Aprile 2017 alle ore 21 al Castello Visconteo la presentazione del primo romanzo del fagnanese Marco Zuccarato dal titolo “Un paese. Il pendolo del mistero rintocca a Fagnano”, edito da Edizioni Il Faro, che descrive le particolarità di Fagnano ripercorrendo le vicende di due famiglie inserite nella storia locale degli ultimi due secoli.

Il racconto, di genere thriller, è ambientato nei vari riori fagnanesi, dal Castellazzo al “Deserto”, dalla Chiesa di San Gaudenzio al Castello Visconteo, in cui si svolge la parte fondamentale della storia. L’attore bustocco Fabrizio Saporiti presenterà un’interpretazione teatrale dei passaggi più significativi del romanzo. Coordina la presentazione il giornalista Fausto Bossi.

Sul sito della Pro Loco Fagnano Olona è possibile leggere gratuitamente la prefazione e i primi due capitoli del thriller “Un Paese”, all’indirizzo cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.