Lavori alla rete elettrica: nel pomeriggio alcune vie senza corrente

Dalle 16.00 alle 19.30 di mercoledì 12 aprile la distribuzione dell'energia elettrica sarà interrotta in alcune vie del paese per consentire interventi di riparazione alle linee

Avarie

Il Comune di Viggiù avvisa che a causa lavori di riparazione dei guasti verificatisi nelle scorse settimane, Enel Distribuzione dovrà intervenire dlavalle 16.00 alle 19.30 di mercoledì 12 aprile interrompendo la distribuzione dell’energia elettrica.

Saranno interessate le seguenti vie: Borromeo, Via Roma da incrocio con via Borromeo a Piazza Risorgimento, Piazza Risorgimento, Via M. Longhi, Via della Croce e Via Castagna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore