Mongiano fa il giro del mondo

La Nacion, il più importante giornale argentino, ha dedicato uno spazio alla storia dell'attore italiano andato in scena senza nemmeno uno spettatore. Solo su Facebook il suo video ha fatto 160mila visualizzazioni

Giovanni Mongiano al Teatro del popolo

Ricorderete la storia di Giovanni Mongiano andato in scena al Teatro del popolo di Gallarate senza nemmeno uno spettatore in sala? Sono passate due settimane e i giornali ancora ne parlano e i commenti dei lettori si inseguono a migliaia.

Vi proponiamo il video pubblicato da La Nacion, il più importante giornale in Argentina. In pochi giorni, solo sulla pagina Facebook del quotidiano ci sono state un migliaio di condivisioni, 160mila visualizzazioni e tante altre interazioni.

Insomma, ancora una volta un evento che poteva lasciare non poco amaro in bocca all’artista, è diventato un caso mediatico di livello mondiale.

“Ante la tristeza – scrive La Nacion –, porque ni una persona compró un boleto para verlo, él puso su mejor cara, salió a actuar igual y emocionó a todo el mundo. Una historia con final feliz. ¡Genio!

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.