SP69 continuano i lavori, chiusa fino al 10 aprile

Un cartello con scritto "voragine" ha confuso le idee. La strada resta chiusa per il taglio degli alberi e l'ordinanza è stata posticipata di una settimana

Lavori via Luino

Un cartello che ha confuso le idee degli automobilisti. Questa mattina, sabato 1 aprile, sulla SP69 è apparso un cartello giallo, di lavori in corso, con scritto “voragine a 200 metri” (sotto nella foto): una scritta che ha fatto allarmare diverse persone. «Non c’è nessuna voragine» spiegano invece dagli uffici comunali, «Gli operai hanno messo quel cartello per segnalare l’interruzione della strada che c’è, sì, ma per il taglio delle piante».

Varie

Il cartello dunque è stato messo dagli operai che, con probabilità, non hanno dato molto peso a quella scritta che nel giro di breve è “rimbalzata” per il paese e sui social. I tecnici del comune l’hanno quindi coperta, sostituendola con il cartello corretto.

La vera notizia infatti è un’altra: c’è stata una proroga di chiusura del tratto stradale fino al 10 aprile (e non più fino al 31 marzo) per permettere agli operai di concludere i lavori di taglio delle piante. Fino al 10 aprile quindi, la strada resterà chiusa dalle 8 alle 18 tutti i giorni, tranne la domenica. Verrà aperta dalle 13 e 15 alle 13 e 45. Oggi la strada aprirà alle 12.

di
Pubblicato il 01 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.