Street Food Parade al Museo del Tessile preso d’assalto

Sono diverse migliaia le persone che hanno gustato le specialità dei 30 truck food alloggiati nel parco di via Volta. Questa sera ci sarà anche Varesenews che festeggia i suoi 20 anni con uno stand

museo del tessile street food parade busto arsizio

La Street Food Parade al Museo del Tessile spopola. Sono migliaia i bustocchi e non solo che sono passati nel parco, allestito con i 30 food truck che hanno portato in città i sapori di tutta Italia in un unico luogo. L’affluenza è stata sostenuta sin da sabato 22 aprile e il fiume di persone non si è praticamente mai fermato.

Galleria fotografica

Street Food Parade al Museo del Tessile 4 di 12

La manifestazione andrà avanti ancora oggi (lunedì) e domani 25 aprile, meteo permettendo. Anche questa sera si potrà ballare nel giardino quadrato del Museo del tessile con la Silent Disco e, se vi va, passate anche dallo stand di Varesenews che compie 20 anni per giocare con noi e fare un piccolo viaggio tra gli oggetti elettronici che hanno segnato questi 20 anni di tecnologia, dal telefono con la rotella allo smartphone.

Qui trovate l’articolo con tutte le informazioni sull’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Street Food Parade al Museo del Tessile 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.