Tantissimi loghi per i 20 anni di Varesenews, scegliere sarà un’impresa

Sono più di 260 i loghi arrivati in redazione per i 20 anni di Varesenews

Avarie

Sono più di 260 i loghi arrivati in redazione per il bando che abbiamo indetto per scegliere il “segno” grafico che caratterizzerà tutti gli eventi organizzati per i 20 anni di Varesenews.

Tanti i professionisti, ma moltissimi anche i ragazzi delle scuole e i semplici (ma creativi) lettori che si sono cimentati in questa prova.

Nei prossimi giorni sceglieremo quello che ci sembra più adatto per rappresentare l’energia e lo spirito di questi vent’anni.

Il primo classificato, così come il vincitore del bando indetto per il regista del film, verrà svelato giovedì 20 aprile, nel corso della serata di presentazione delle iniziative che stiamo mettendo in campo e che ci accompagneranno per tutto il 2017.

Vi aspettiamo, non mancate!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.