Trovato il corpo di un bustocco nelle campagne di Pombia

Si tratta di Matteo Mendola, 33 anni, originario di Gela da anni residente a Busto Arsizio, e già noto alle forze dell’ordine

carabinieri polizia varie

E’ di un bustocco il corpo ritrovato assassinato mercoledì in una zona abbandonata di Pombia.

Si tratta di Matteo Mendola, 33 anni, originario di Gela da anni residente a Busto Arsizio, e già noto alle forze dell’ordine.

A riferirlo, tra gli altri, la “Tribuna Novarese” che ha spiegato come il cadavere sia stato trovato da un pensionato a passeggio, in un capannone nelle campagne del paese.

Da qui sono subito scattate le ricerche, e l’identificazione nella giornata di giovedì: secondo le prime indiscrezioni, infatti l’uomo è stato ucciso con due colpi d’arma da fuoco.

A coordinare le indagini il GipGiovanni Caspani: nella giornata di giovedì per identificare il cadavere era stato chiamato anche il Ris di Parma.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 07 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.