Via Vigano, finiti i lavori si attende l’asfaltatura

I lavori di consolidamento del sottopasso ferroviario sono terminati, con gli operai al lavoro anche di domenica. Dopo 5 mesi, a inizio aprile, la strada sarà finalmente riaperta

Ancora chiusa via Vigano

È ancora chiusa via Vigano a Gazzada Schianno, la via che si collega a via Gasparotto all’altezza del sottopasso sotto l’autostrada.

I lavori di consolidamento del sottopasso ferroviario, affidati a Rfi, sono terminati nella giornata di oggi, lunedì 3 aprile. Gli operai, al lavoro anche di domenica, stanno ora procedendo alla riasfaltatura della strada, per poi consentirne la riapertura.

I lavori sono durati parecchi mesi, cinque per la precisione, creando non pochi disagi alle 8 famiglie che vivono nella contrada al confine tra Gazzada Schianno e Varese. La strada riapre proprio quando su via Gasparotto si sta procedendo al rinforzo del muro di contenimento dell’autostrada, con traffico regolato da un impianto semaforico a senso unico alternato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.