Concorso di scultura in memoria di Pino Tanzi: premiati gli studenti

Presso il ristorante La Perla si svolgerà la premiazione delle opere che partecipano al concorso indetto dal Rotary Varese Verbano in ricordo dell'ex sindaco di Comerio

primo giorno di scuola liceo frattini studenti

Questa sera, lunedì 8 maggio, si svolgerà la premiazione del Concorso Tanzi, la competizione aperta agli studenti e legata alla scultura, indetta in memoria di Pino Tanzi.

L’iniziativa porta la firma del Rotary Varese Verbano insieme al Liceo Artistico Frattini, e si svolgerà alle 20.30 dell’8 maggio al ristorante La Perla in via Carobbio a Varese.

Il Concorso è dedicato alla memoria di Pino Tanzi, fondatore del Rotary club, ragioniere e braccio destro di Giovanni Borghi all’Ignis. Fu più volte sindaco di Comerio e spinto da un grande impegno civico e sociale, ha promosso il dialogo e la collaborazione.

Nel 1976 fondò il club e né divenne il suo principale promotore. Viene ricordato sopratutto per ribadire le sue alti doti morali e la grande simpatia.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 08 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.