Eyenga giocherà i playoff spagnoli a Malaga

Confermate le indiscrezioni: l'ala congolese è il primo biancorosso ad accasarsi altrove. Ma il contratto non lo lega agli andalusi per l'anno prossimo

Openjobmetis Varese - Betaland Capo d\'Orlando 74-72

Si è concretizzata nel fine settimana la trattativa che ha portato Chris Eyenga a Malaga. L’ala congolese, come abbiamo annunciato venerdì, è stata ingaggiata dall’Unicaja per disputare i playoff della Liga ACB, il campionato più competitivo d’Europa.

La notizia è stata ufficializzata dal club andaluso che è quarto in classifica alla vigilia dell’ultimo turno della stagione regolare. Per Eyenga, nato a Kinshasa ma cresciuto a Badalona, si tratta di un ritorno in Spagna; il suo contratto comunque non va oltre il 30 giugno, quindi un suo eventuale ritorno a Varese non è vanificato da questa scelta. L’ala numero 31 è resta però il primo giocatore della Openjobmetis ad accasarsi in un’altra formazione.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 14 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.