I tesori nascosti nei fiumi: conferenza ai musei civici

Il prossimo appuntamento scientifico collegato alla mostra "Meet your neighbour" vedrà il fotografo naturalista Marco Colombro

Mostra natura  Villa Mirabello

Nuovo appuntamento del ciclo di conferenze organizzato in occasione della Mostra fotografica su animali e natura “Meet Your Neighbours” di Emanuele Biggi.

Venerdì 19 maggio si parlerà di “tesori” nascosti nei fiumi: una immersione nel mondo dei nostri vicini d’acqua dolce” con Marco Colombo
(Fotografo naturalista, vincitore del primo premio al concorso Wildlife Photographer of the Year 2016)

Un’intrigante e spettacolare rassegna di fotografie, infarcita da aneddoti e divertenti racconti basati sulla narrazione contenuta ne “I tesori del fiume”, la nuova produzione editoriale dell’autore.

Venerdì 19 maggio ore 17:00
Sala del Risorgimento

presso i Musei Civici di Villa Mirabello
Piazza Motta 4 – Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.