“Non c’è Libertà, senza Legalità”, appuntamento con le Agende Rosse

L'incontro è per martedì 23 maggio, alla Sala Congressi Don Luigi Ponti, via Binda 2, alle ore 21

Falcone e Borsellino

Appuntamento organizzato a Travedona-Monate (VA) dal gruppo “Agende Rosse-Gruppo”Paolo Borsellino e Giovanni Falcone” Varese”, per martedì 23 maggio, alla Sala Congressi Don Luigi Ponti, via Binda 2, alle ore 21.00.L’appuntamento prende il titolo di “Non c’è Libertà, senza Legalità (ricordo della Strage di Capaci).

L’evento vedrà la presenza tra i relatori della dott.ssa Annamaria Fiorillo, PM del tribunale dei minori di Milano, Dott.ssa Annalisa Palomba PM del tribunale di Varese, Massimiliano Comparin giornalista e scrittore, Don Franco Saporiti Parroco di Travedona Monate, Andrea Colombo Sindaco di Travedona Monate, Agende Rosse Paolo Borsellino e Giovanni Falcone Varese.Gli studenti della scuole medie G. Leva di Travedona Monate. Moderatore della serata: Mauro Cento giornalista Tele 7 Laghi.

Dettagli dell’evento qui : https://www.facebook.com/events/760242790823643/

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.