Rivoluzione Cristiana si rifà il Look e presenta la sua squadra per Varese e provincia

Sarà Gennaro Gesuito neo eletto nella Direzione Nazionale del partito di Gianfranco Rotondi il coordinatore provinciale, affiancato dal vice, l'architetto Selio Corbella

varie

Rivoluzione Cristiana si rifà il Look e presenta la sua squadra per Varese e provincia.

Sarà Gennaro Gesuito neo eletto nella Direzione Nazionale del partito di Gianfranco Rotondi il coordinatore provinciale, affiancato dal vice, l’architetto Selio Corbella. Faranno parte del gruppo, in qualità di consiglieri con delega, anche Fulvio Canevari, commerciante di Varese, Antonio Mignemi e Armando Lisa di Malnate, Agnese Maroni e Michela Mirani già responsabile dipartimento nazionale per le disabilitò.

Ben nutrita anche la squadra giovani, che vede Lorenzo Di Renzo responsabile neo eletto che si avvarrà della collaborazione di Matteo Francesco Mignemi, giovane malnatese, molto attivo nel sociale.

Anche se “fresca” di incarico, tutta la squadra si è molto attivata su diversi fronti, dal sociale, con iniziative mirate ai disagiati e ai senza tetto, a iniziative sulle varie criticità della provincia, il piano parcheggi, l’aumento delle rette degli asili, il gioco d’azzardo etc.

«E’ una squadra molto giovane – spiega Gesuito – , ma già compatta e affiatata, intanto, sotto la supervisione dell’onorevole Giampiero Catone e del vice Presidente Vicario Dott. Davide Bernardini, si stà già lavorando per le imminenti votazioni politiche e regionali previste per la prossima primavera».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.