Salvato un cane in galleria: sospesa per due ore la circolazione sulla M3

Lieto fine per il cagnolino senza padrone che si era perso: gli uomini di ATM lo hanno messo in salvo

varie

“Circolazione sospesa tra Maciachini e Repubblica: intervento in corso per individuare un cane entrato in galleria”. Questo è stato il messaggio diffuso da Atm Milano alle 9.20 di stamattina, venerdì 19 maggio.

Il blocco alla circolazione è durato quasi due ore, prima tra le stazioni Centrale e Porta Romana e poi tra Centrale e Comasina: tutto per la presenza nelle gallerie dove viaggiano i treni di un cane di piccola taglia, notato dagli addetti di stazione.

Attivati i bus sostitutivi, gli uomini di Atm sono riusciti ad individuare l’animale e portarlo in salvo. Ora si cerca il suo padrone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.