Arte e musica si incontrano alla Galleria Contemporanea di Helene Barro

Lo spazio di viale Lombardia 14 offre una serata con la performance artistico/musicale di Ivo Stelluti e la voce narrante di Arianna Nicora, oltre alle opere degli artisti bustocchi

galleria contemporanea busto arsizio

La Galleria Contemporanea di viale Lombardia 14 ospiterà sabato 10 giugno una performance tra arte e musica. Lo spazio aperto da Helene Barro, art director nata in Liguria ma di origini svizzere, è al suo quarto evento che riunisce le opere degli artisti contemporanei di Busto Arsizio e dintorni in un unico spazio, condiviso con le sonorità artistiche di Ivo Stelluti e la voce narrante della critica d’arte Arianna Nicora. L’appuntamento è per le 18.

La 27enne fondatrice dello spazio artistico descrive così la mission della galleria: «L’intenzione è quella di creare un nuovo gruppo di artisti che si possano esprimere in questo spazio creativo. Non è un galleria d’arte nel senso classico del termine ma un punto di incontro e comunicazione dell’arte a 360 gradi aperto a tutti i linguaggi dell’arte».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.