Astuti: “Auguri a Galli, grazie a Laura Cavalotti”

Elezioni a Tradate, il segretario provinciale del Partito Democratico Samuele Astuti interviene sul risultato del ballottaggio che ha portato alla vittoria a Tradate del leghista Dario Galli

Lingotto, il popolo di Renzi

Elezioni a Tradate, il segretario provinciale del Partito Democratico Samuele Astuti interviene sul risultato del ballottaggio che ha portato alla vittoria a Tradate del leghista Dario Galli: «Grazie a Laura Cavalotti e alla sua squadra, che hanno lavorato con grande generosità, e auguri di buon lavoro al neo sindaco Galli»

«Il mio pensiero è rivolto a Laura Cavalotti, che ringrazio molto per la generosità con la quale, insieme alla sua squadra, si è dedicata alla città di Tradate». È sulla bontà del lavoro svolto dal sindaco uscente che si soffermano le prime parole di Samuele Astuti, segretario provinciale del Partito Democratico, una volta appresi i risultati del ballottaggio dal quale è uscito vincitore il leghista Dario Galli. «E grazie anche al Pd – prosegue l’esponente del Pd -, che in questi anni si è dimostrato un’importante forza di governo». Non mancano, infine, gli «auguri di buon lavoro al neo sindaco Galli: sono certo che il centrosinistra non mancherà di fornire il suo contributo per il bene della città»,

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.