Diana è stata uccisa con 20 coltellate

Il corpo della 52enne è stato trovato in un lago di sangue. Tra i due c'erano dissidi relativi ad una presunta relazione extraconiugale da parte del marito

omicidio via goito busto arsizio carabinieri

L’ha uccisa con 20 coltellate. La furia omicida di Muhamed Vrapi (62 anni originario di Durazzo ma cittadino italiano) si è scatenata in pochi secondi dal momento in cui ieri pomeriggio (mercoledì) ha impugnato un lungo coltellaccio da cucina fino a quando la moglie Diana Vrapi Koni (52 anni, anche lei nata in Albania ma cittadina italiana) ha esalato l’ultimo respiro.

Galleria fotografica

Omicidio in via Goito a Busto Arsizio 4 di 11

Così si è consumato l’ennesimo dramma in famiglia a Busto Arsizio, all’interno di una graziosa villetta gialla in via Goito, ristrutturata dallo stesso uomo che ieri ha deciso di cancellare una vita passata insieme e durante la quale hanno cresciuto tre figli ormai adulti e indipendenti. L’ha cancellata col sangue della moglie al culmine dell’ennesimo litigio che sembrerebbe essere scaturito dal sospetto che lui avesse un’altra relazione.

Per questo lei sarebbe andata via di casa qualche giorno prima per andare a stare da uno dei figli. Lui, però, ieri l’avrebbe chiamata per chiederle un incontro nella loro casa e Diana non ci ha pensato due volte ed è andata dal marito. Non si è trattato, però, del classico ultimo tentativo di riappacificazione perchè la coppia – almeno fino a poco tempo fa- sembrava affiatata. Per questo lei è andata da Muhamed convinta che non le sarebbe potuto succedere niente di male.

Ora l’uomo è in carcere a Busto Arsizio in attesa dell’interrogatorio di garanzia che si svolgerà domani. Massimo riserbo da parte della Procura, invece, su quanto dichiarato nell’interrogatorio eseguito subito dopo l’omicidio. Il pm Maria Cristina Ria ha anche disposto l’autopsia sul corpo di Diana per chiarire le cause della morte.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Omicidio in via Goito a Busto Arsizio 4 di 11

Galleria fotografica

Tragedia familiare a Busto Arsizio, uccide la moglie a coltellate 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.