I tifosi del Milan si danno appuntamento per il primo allenamento a Milanello

Il ritrovo della tifoseria milanista è previsto per il 5 luglio a partire dalle 17.30 e, come accade tutti gli anni, ci saranno bandiere, striscioni e passione per la squadra

milan presentazione milanello luglio 2011

Il Milan di Montella è pronto per il primo raduno della stagione a Milanello, il centro sportivo della squadra a Carnago, atteso per i primi giorni di luglio.

Il 5 luglio è però previsto il primo l’allenamento ufficiale sul campo esterno visibile anche da fuori e i tifosi si sono dati appuntamento per sostenere la squadra.

Il ritrovo della tifoseria milanista è previsto per il 5 luglio a partire dalle 17.30 ma i tifosi si troveranno molto prima e, come accade tutti gli anni, ci saranno bandiere, striscioni e passione per la squadra.

Ecco il messaggio ufficiale della squadra:

#weareateam: è questo l’hashtag che accompagnerà la giornata del nostro raduno, mercoledì 5 luglio. E per essere una squadra, un ruolo fondamentale lo ricoprirete voi tifosi, che abbiamo deciso di rendere protagonisti in questa occasione speciale: l’allenamento del pomeriggio – in programma sul campo esterno di Milanello a partire dalle 17.30 – infatti, sarà aperto al pubblico. Opportunità questa per salutare, incitare e seguire da vicino i ragazzi di Mister Montella, compresi diversi acquisti arrivati nel corso di questa sessione di mercato. Impossibile mancare: ti aspettiamo nel Centro Sportivo di Carnago per condividere insieme l’avvio della stagione 2017-18!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.