Il calciatore del Manchester United Matteo Darmian sposo a Rescaldina

Fidanzati da nove anni, Darmian e Francesca Cormanni (originaria di Arese) si sono sposati circondati dall’affetto di tantissimi concittadini, oltre che da alcuni colleghi e amici del calciatore

varie

Matteo Darmian si è sposato nella sua Rescaldina. Il terzino della Nazionale italiana e del Manchester United, al centro di numerose voci di calciomercato, ha detto sì alla storica fidanzata Francesca Cormanni nella chiesa di San Bernanrdo e Giuseppe.

Proprio nell’oratorio di Rescaldina Darmian ha mosso i primi passi da calciatore, prima di passare nelle giovanili del Milan e cominciare la sua carriera da calciatore professionista, senza mai dimenticare le proprie radici nè gli amici del suo paese d’origine.

Fidanzati da nove anni, Darmian e Francesca (originaria di Arese) si sono sposati circondati dall’affetto di tantissimi concittadini, oltre che da alcuni colleghi e amici del calciatore, dal ct della Nazionale Giampiero Ventura ai compagni di squadra in Inghilterra Morgan Schneiderlin e Michael Carrick fino ad Alessio Cerci, ex del Torino insieme al 26enne neo sposo. Molti altri hanno partecipato al ricevimento sul lago di Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.