Il club delle moglie dei militari Nato in visita alla pediatria

La visita del MWA e del Women’s International Club (NIWIC) - Club internazionale delle coniugi del personale NRDC-ITA ci sarà giovedì 22

La Nato al Ponte del Sorriso

Evento solidale del NIWIC presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Saronno.

Dopo aver visitato le pediatrie di Busto Arsizio, Varese e Gallarate, giovedì 22 giugno, si svolgerà la donazione di giocattoli da parte del MWA e del Women’s International Club (NIWIC) – Club internazionale delle coniugi del personale NRDC-ITA – ai piccoli pazienti del Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Saronno – ASST della Valle Olona.

Programma

ore 15.00 sala giochi reparto di Pediatria – 1° piano Padiglione Verde

– breve briefing di benvenuto da parte della Direzione strategica e dei Responsabili del Reparto

– saluto della Direzione Strategica ASST Valle Olona (saranno inoltre presenti

Il Direttore medico di Presidio Dott. Francesco Rossitto, il Primario della Pediatria Dott. Gianpaolo Mirri, la Coordinatrice infermieristica Inf. Agnese De Bortoli)

– saluto del Colonnello Tirico (CHIEF J MED\ MEDAD)

– presentazione e proiezione del video NRDC-ITA

ore 15.30 donazione dei giocattoli ai bambini, alla presenza della Signora Mariella Perretti (Membro Onorario NIWIC) e delle componenti del NIWIC; a seguire visita delle camerette del Reparto ai bambini impossibilitati a raggiungere la Sala giochi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.