Il luglio del Piede d’Oro scatta a Samarate

Domenica 1 luglio (ore 8,35) si disputa l'8a "Samarà da cursa". Appuntamento al centro sportivo di Verghera

Piede d\'oro 2017 a Brenta

Tocca a Verghera di Samarate ospitare la prima gara di luglio tra quelle inserite nel calendario del Piede d’Oro: domenica 2, con partenza alle 8,30 in punto, si disputa infatti la 8a edizione della “Samarà da cursa”.

Il percorso prevede un “lungo” di 10 chilometri sul quale si misureranno i partecipanti delle varie classifiche d’età del Piede d’Oro; il tracciato medio (obbligatorio per gli under 15) invece è di 4,5 chilometri mentre anche in questa occasione sarà proposto un minigiro per i più piccoli, di circa mille metri.

Il cuore dell’appuntamento samaratese è il Centro Sportivo di Verghera, in piazzale Milani; a organizzare la corsa è il gruppo “3 Amici da Paura”.
Per informazioni e iscrizioni si possono contattare Daniele Bonesini (334-1651085 – danielebonesini@hotmail.com) o Antonio Trogu (349-2527639).
Settimana prossima – domenica 9 – il Piede d’Oro si sposterà a Golasecca dove è in previsione la 4a edizione della “Run for Avis” organizzata dalla Podistica Mezzanese.

PIEDE D’ORO 2017Tutti gli articoli di VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.