Il Parco Cinque Piante in festa

Ad organizzare la festa l'Associazione Collettivo Cultura e Sport di Oltrona e Groppello che da anni raggruppa un centinaio di ragazzi di tutte le età per aiutare nella realizzazione della festa

Festa delle Ciliegie

Al via la 37esima edizione della festa delle ciliegie, la manifestazione che ogni anno richiama centinaia di persone. Protagonista il frutto rosso ma soprattutto un’ occasione per fare una festa lunga tre fine settimana e per far vivere il bellissimo Parco delle Cinque Piante.

Galleria fotografica

Festa delle ciliegie 2017 4 di 11

Un programma ricco di eventi per tutta la famiglia, laboratori e spettacoli per bambini nel pomeriggio, ballo liscio la sera.

Ad organizzare la festa l’Associazione Collettivo Cultura e Sport di Oltrona e Groppello che da anni raggruppa un centinaio di ragazzi di tutte le età per aiutare nella realizzazione della festa. Un momento conviviale per tutti , dove non manca un ricco stand gastronomico. Si può infatti mangiare pasta, stinco con le patate, salamino, polenta, bistecche di puledro, piadine e tanto altro. Ovviamente non manca la birra. Tutto il programma sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa delle ciliegie 2017 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.