In migliaia alla Street Food (in attesa di veder le stelle)

5 mila persone per la prima serata di street food parade al Parco della Magana. E stasera tutti con il naso all'insù per guardare le stelle

street food parade

E’ iniziata in grande stile la stagione della Street Food Parade. Sul prato del Parco della Magana di Cassano Magnago venerdì sera sono state migliaia le persone arrivate per mangiare qualcosa dai food truck e ballare con le cuffie della silent disco.

Se infatti da un lato in tantissimi hanno preso d’assalto i furgoni che propongono un mix di piatti italiani e di mezzo mondo, dall’altro un numero altrettanto elevato è arrivato per ballare al punto che -spiega l’organizzazione- sono andate esaurite tutte le cuffie disponibili.

E questa sera, sabato, si preannuncia un’altra serata di altissima partecipazione. “Ti porto a vedere le stelle” è infatti il nome della serata in programma durante la quale si avrà l’opportunità più unica che rara di scrutare il firmamento con il Grande Telescopio Rifrattore, unica copia al mondo del telescopio di Joseph Von Fraunopher, un cannocchiale con obbiettivo di 200mm interamente costruito in legno nel 2009, anno internazionale dell’Astronomia.

di
Pubblicato il 17 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.