La Varese Sport Commission al Tour de France

Una macchina griffata #varesedoyoubike? sarà alla Grande Boucle per promuovere il turismo sportivo sul nostro territorio

varese sport commission

La Varese del turismo su due ruote presente anche al Tour de France.

Nell’ambito della Varese Sport Commission promossa dalla Camera di Commercio, è partita oggi da piazza Monte Grappa una vettura marchiata Varese #DoYouBike? che valorizzerà il nostro territorio, anche proponendo tutto il mershandising griffato, al pubblico della più importante corsa a tappe a livello mondiale.

La vettura sarà a Dusseldorf in Germania per la partenza del Tour di sabato 1° luglio e poi seguirà le prime tappe della Grande Boucle.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore