Passaggio di testimone in Cna Varese: Luca Mambretti nuovo presidente

Mambretti è stato eletto nell’assemblea elettiva che si è tenuta il 10 giugno alle ville Ponti, dal titolo “Connessi al cambiamento”. Prende il testimone da Franco Orsi

Assemblea CNA 2017 e nuova presidenza

E’ Luca Mambretti, varesino, 57anni, il nuovo presidente di Cna Varese Ticino Olona per il prossimo quadriennio.

Galleria fotografica

Dall’assemblea Cna la nuova presidenza 4 di 13

Mambretti è stato eletto nell’assemblea elettiva che si è tenuta il 10 giugno alla villa Andrea delle ville Ponti, dal titolo “Connessi al cambiamento”.  L’Assemblea ha visto innanzitutto il saluto video del Presidente di Cna Nazionale, Daniele Vaccarino. E’ seguita poi la relazione del Presidente uscente di Cna Varese, Franco Orsi, l’intervento di  Daniele Parolo, Presidente di Cna Lombardia e le conclusioni di Fausto Cacciatori, Vicepresidente CNA Nazionale.

Un’assemblea che per Varese ha rappresentato un importante cambiamento fin dal momento delle nomine: è stato infatti eletto il nuovo consiglio, che ha eletto a sua volta il nuovo presidente e la nuova presidenza che gli starà a fianco per i prossimi quattro anni: accanto a Mambretti ci saranno Giovanni Binaghi, che sarà anche vice presidente vicario, Fausto Franchi, Davide Rabaioli e Samuele Puricelli.

IL PRIMO DISCORSO DA PRESIDENTE

I PASSI DELL’ELEZIONE

La fase elettorale della giornata ha visto innanzitutto l’elezione del Consiglio territoriale, che consta di 15 portavoce di mestiere, rappresentanti delle varie attività merceologiche sul territorio, il rappresentante dei pensionati CNA, 1 rappresentante del Gruppo Giovani, 1 rappresentante del Gruppo Donne e altri 13 membri rappresentanti le realtà territoriali. Il primo Consiglio, seguito all’elezione, ha visto eletta la Presidenza, formata da 5 membri tra i quali c’è il nuovo presidente di CNA Varese.

CHI E’ LUCA MAMBRETTI

Il nuovo presidente di Cna Varese Ticino Olona, di professione odontotecnico, è stato nell’ultimo quadriennio presidente del gruppo odontotecnici dell’associazione.  Sposato, una figlia, Ha studio a Varese e a Malnate.

«Sono orgoglioso del fatto che Franco Orsi mi abbia “passato” un così importante testimone – ha commentato Mambretti dopo la sua elezione – Lavorerò quindi innanzitutto per portare a termine ciò che lui ha iniziato. Lavorando però anche per agevolare il cambiamento delle nostre imprese verso il nuovo mercato digitale, che è la finestra del nostro lavoro sul mondo».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dall’assemblea Cna la nuova presidenza 4 di 13

Video

Passaggio di testimone in Cna Varese: Luca Mambretti nuovo presidente 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.