Passeggiata notturna al lago per bimbi e genitori

L'iniziativa è in programma venerdì 9 giugno. Ritrovo alle 20.30 all'area lago di Mercallo

Pista ciclabile lago di Comabbio

Venerdì 9 giugno, i comuni di Comabbio, Varano Borghi, Mercallo e Ternate organizzano una passeggiata notturna sul lago per bambini e genitori.

Il ritrovo è in programma alle 20.30 all’area lago di Mercallo (zona di via Lago) dove avrà inizio la camminata che percorrerà tutto il tratto di pista ciclabile che collega Mercato al Parco Berrini di Ternate, per permettere ai partecipanti di transitare sul suggestivo pontile sul lago costruito nella zona di San Sepolcro (totale 5 chilometri). L’arrivo sarà al parco Berrini dove sarà allestito anche un piccolo rinfresco. Ai partecipanti saranno consegnate delle pile per illuminare il percorso.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata.

Le iscrizioni sono aperte, per informazioni è possibile contattare le biblioteche dei comuni organizzatori.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.