Seconda farmacia ed ex Cartiera al Ponte di Vedano: le novità in Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è in programma giovedì 29 giugno alle 21, nella Sala consiliare di Villa Aliverti

Consiglio comunale Vedano Olona

Si aprirà con due importanti comunicazioni del sindaco il Consiglio comunale di Vedano Olona, in programma giovedì 29 giugno alle 21, nella Sala consiliare di Villa Aliverti.

Il primo punto all’ordine del giorno sarà infatti la comunicazione delle ultime novità sull’apertura della seconda farmacia in paese e sulla questione del recupero dell’ex cartiera al Ponte di Vedano.

La seduta proseguirà con la discussione delle determinazioni in merito alla Legge Regionale n° 7 del 10 Marzo 2017 in tema di “Recupero dei vani e locali seminterrati esistenti”, e si concluderà con la consegna delle civiche benemerenze al Gruppo comunale di Protezione Civile e all’artista Franco Trinchetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.