A Garabiolo la 6° edizione di “Artisti in movimento”

Spazio all’arte, nelle sue diverse forme, nella deliziosa frazione montana. Appuntamento domenica 23 luglio

Avarie

Domenica 23 luglio, a Garabiolo, ritorna la tradizionale rassegna di “Artisti in movimento”.

Si tratta della sesta edizione di questa importante manifestazione, riproposta anche in considerazione del successo e del consenso di pubblico degli anni passati.

Promossa dal gruppo culturale Amici di Garabiolo e patrocinata dal Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, la rassegna invita a riscoprire la preziosità del borgo tra arte, storia e tradizione.

Propone inoltre un itinerario nei cortili antichi, lavatoi, vie e piazzette del paese, dove la storia e l’arte dialogano con il linguaggio della cultura e della creatività.
Programma:
ore 10.30 – apertura rassegna d’arte
dalle ore 16.00 – laboratori artistici
ore 18.30 – chiusura manifestazione e apericena in piazza, in collaborazione con il Circolo Acli “Ul Caminon”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.