Concerto al Golf Club per il 10° anniversario della stagione musicale luvinatese

Venerdì 28 luglio alle 21 presso il Chiostro del Golf Club, organizzata dal Comune di Luvinate e dall'Associazione MusicArte di Luvinate con il supporto della ProLoco.

varie

“Una sera, dieci edizioni”. E’ questo il titolo del quarto appuntamento della decima edizione della Stagione Musicale Luvinatese, in programma venerdì 28 luglio alle 21 presso il Chiostro del Golf Club, organizzata dal Comune di Luvinate e dall’Associazione MusicArte di Luvinate con il supporto della ProLoco.

DECIMA STAGIONE – La serata prevederà l’esecuzione di musiche che ripercorrano i concerti di queste dieci edizioni, da Boccherini a Bach e Vivaldi, per concludere con il virtuosismo di Niccolò Paganini.

Il TALENTO DI RIMONDA – Ospite d’eccezione sarà Guido Rimonda, uno dei concertisti più conosciuti e completi del panorama musicale internazionale; il suo grande talento lo ha portato a calcare i più importanti palcoscenici del mondo.

SERATA DA NON PERDERE – Serata davvero imperdibile per numerose ragioni: rivivere dieci edizioni del festival luvinatese, ascoltare un grande violinista e un preziosissimo strumento, il celebre Stradivari di Leclaire, oggi suonato da Rimonda, e il tutto all’interno di quella splendida cornice che è il chiostro del Golf Club di Luvinate.

L’appuntamento è quindi per venerdì 28 luglio alle 21, l’ingresso è come sempre libero. Info su www.musicarteclassica.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.