Fabio Aru, grande vittoria al Tour de France

L'italiano scatta a 2,4 km dal traguardo e stacca tutti

fabio aru ciclismo

Grande impresa dell’italiano Fabio Aru nella quinta tappa del Tour de France, da Vittel a La planche des Belles filles.

Ecco l’ordine di arrivo

1. Fabio Aru

2. Dan Martin, 0.16

3. Chris Froome, 0.20

4. Richie Porte, st

5. Romain Bardet, 0.24

La tappa era di 160,5 chilometri ed è stata corsa in 3 ore e 43 minuti. Aru è scattato a 2,4 chilometri dal traguardo, staccando tutto e arrivando da solo al traguardo, su La Planche de belles filles. In classifica generale balza la primo posto Chris Froome, inglkese del team Sky e uno dei principali favoriti alla vittoria finale. Secondo è il suo compagno di squadra Geraint Thomas, terzo è Fabio Aru della Astana a 14 secondi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da tony

    Bravissimo !!!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.