Galimberti, un anno da sindaco: «Serve tempo, ma raggiungeremo gli obiettivi»

Il sindaco, con tutta la giunta, è intervenuto alla serata della Schiranna organizzata dal Pd di Varese

Intervallata dalla voce del rocker Luca Guenna, la giunta di Varese ha raccontato alla platea della Festa dell’Unità alla Schiranna l’anno di lavoro passato dal giorno delle elezioni.

Moderati dal giornalista Franco Tettamanti, il sindaco e gli assessori hanno detto la loro riguardo questi 365 giorni al comando della città, toccando temi caldi di attualità. giunta varese schiranna

Ha aperto la serata il sindaco Davide Galimberti che nel proprio intervento di circa 10 minuti ha sottolineato:  «Il lavoro quotidiano della nostra giunta è sotto gli occhi di tutti. Ci vuole tempo, ma raggiungeremo tutti gli obiettivi. Purtroppo ci siamo prima dovuti concentrare a sistemare la situazione lasciata dalla passata amministrazione».

Durante il corso della serata hanno avuto modo di parlare tutti gli assessori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.