Il controllore accoltellato da un uomo di colore per la procura si è inventato tutto

Lo ha annunciato questa mattina il procuratore della repubblica di Lodi. Quanto accaduto aveva fatto anche scattare uno sciopero molto partecipato per chiedere maggiore sicurezza sui convogli ferroviari

Trenord varie

“Il controllore che lo scorso 19 luglio aveva denunciato di essere stato accoltellato da un uomo di colore sul regionale Trenord delle 7 da Piacenza a Milano si era inventato tutto”.

Lo ha annunciato questa mattina il procuratore della repubblica di Lodi nel corso di una conferenza stampa in questura. Non esisteva nessun aggressore straniero dietro quanto accaduto e la storia del capotreno che aveva spiegato di essere stato colpito dopo aver chiesto il biglietto era falsa.

L’uomo ha ammesso i fatti di fronte al pm dopo che le analisi delle sue testimoniane erano state valutate come incongruenti. Quanto accaduto aveva fatto anche scattare uno sciopero molto partecipato per chiedere maggiore sicurezza sui convogli ferroviari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.