Lascia in eredità alla Croce Rossa i soldi per l’ambulanza, ora è pronta per il servizio

Grazie al lascito della signora Mirella Pion di Lavena Ponte Tresa sarà utilizzata dal personale per servizi di emergenza ed urgenza e servizi di trasporto infermi e disabili

ambulanza

Grazie alla generosità della signora Mirella Pion di Lavena Ponte Tresa, mancata qualche anno fa, furono donati 70.000 euro alla Croce Rossa di Luino finalizzati all’acquisto di una ambulanza per servire tutto il territorio. Ne avevamo dato annuncio un anno fa ed ora il nuovo mezzo è stato finalmente ritirato ed è già operativo. A settembre sarà benedetto e presentato alla popolazione.

“Siamo grati alla signora Pion e a tutti coloro che nelle nostre valli sostengono continuamente le attività dei volontari della Croce Rossa. – Commenta Pierfrancesco Buchi Presidente della CRI di Luino -. La nuova ambulanza, arrivata lo scorso 3 luglio è subito operativa, è una volkswaghen, 4×4, diesel, super accessoriata e molto performante.

Sarà utilizzata dal personale per servizi di emergenza ed urgenza e servizi di trasporto infermi e disabili. Luino e tutte le valli saranno ancora di più servite da personale preparato su mezzi all’avanguardia. È importante che l’operatività dei volontari e dei nostri dipendenti sia sempre garantita da ambulanze efficienti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.